Piattaforme elevatrici

Pubblicato da ormam il

Una soluzione che negli anni si è dimostrata vincente ma che è nata dal pensiero dell’abbattimento barriere architettoniche, in quanto ha permesso la nascita di un prodotto che risolve e facilita la quotidianità di molte persone.

La piattaforma è la soluzione ideale per persone anziane o disabili. Grazie a questo mini elevatore infatti, poiché la normativa macchine, ha permesso alla minimizzazione dei componenti da installare rispetto all’ascensore, con la perdita della sola velocità, di fatti viaggiano a 0.15 m/sec, è possibile ritrovare il piacere di muoversi in piena autonomia. Anche per questa speciale tipologia di mini elevatori, offriamo ai nostri clienti la massima adattabilità, ampie forme d’installazione e diverse dimensioni.

Le portate contenute e la limitata velocità, imposte dalla Direttiva Macchine 2006/42/CE, nonché la corrente di utilizzo a 230 Volt, rendono le piattaforme adattabili a immobili già esistenti, ad uso sia interno, sia esterno, complete di strutture vano corsa in diverse tipologie, aprendo una valida alternativa al classico ascensore.